Comunicato stampa
Il Consiglio nazionale dello Snals-Confsal, in corso a Tivoli, ha sancito il rinnovamento in atto nel sindacato confermando la carica di segretario generale a Elvira Serafini . Confermate, altresì, Irene Tempera come segretario vicario e Teresa Montemurro come segretario amministrativo.
La Segreteria si arricchisce, inoltre, di quattro membri: Antonio Albano (SNALS Roma), Giuseppe Antinolfi (SNALS Milano), Lucia Fiore (SNALS Matera) e Lucia Massa (SNALS Napoli).
IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLO SNALS-CONFSAL SANCISCE IL RINNOVAMENTO DEL SINDACATO
ELVIRA SERAFINI ELETTA SEGRETARIO GENERALE
Roma, 10 gennaio. Il Consiglio nazionale dello Snals-Confsal, in corso a Tivoli, ha sancito il rinnovamento in atto nel sindacato con l’elezione di Elvira Serafini a segretario generale.
Si tratta di una svolta importante connotata anzitutto da una forte apertura democratica, a cominciare dalla segreteria generale che passa da tre a sette membri. Irene Tempera è stata confermata segretario vicario e Teresa Montemurro segretario amministrativo. Sono stati rinnovati anche tutti gli organi statutari: le consulte, il consiglio nazionale e il direttivo nazionale.
L’elezione di Serafini rafforza il nuovo corso intrapreso da alcuni mesi dallo Snals-Confsal, caratterizzato da un maggiore confronto interno, oltre che da una maggiore attenzione alle istanze del territorio, e da una presenza ancora più incisiva e ascoltata ai tavoli negoziali.